Home PageHome PageClassificheScambio LinkPubblicit

Scegli l'artista per lettera
A B C D E F G H I J K L M NO P Q R S T UV W X Y Z 0/9

Novità AlbumItaliane StraniereSigle TVCanzoni di NataleSpot Tv

MAX PEZZALI/ NON LO SO

Max Pezzali è pronto a regalarci nuove note da trasformare in colonna sonora per la stagione fredda ormai alle porte. Da venerdì 9 settembre 2016 è infatti entrato in rotazione radiofonica Non lo so, il secondo singolo inedito estratto dall’album Astronave Max New Mission 2016. Non lo so rappresenta una ballad pop dai suoni morbidi, di quelli in cui a prevalere è senza dubbio la voce dell’artista. Voce che arriva quindi dritta al cuore, scandendo parole d’amore e lasciando comunque spazio a quel velo di malinconia tipica dei sentimenti più intensi. La canzone narra di una relazione importante, vissuta a cuore aperto, ma che attualmente si trova ad affrontare un momento complicato. L’affetto si mette da parte e viene sostituito da una serie di incomprensioni, ed il cantante prevede già i momenti di nostalgia che giungeranno qualora i due amanti non riuscissero a riappacificarsi.
Nel testo di Non lo so, Max Pezzali sottolinea quanto sia triste quella fase in cui, alla fine di una storia d’amore importante, emergano stupidi rancori e spesso si casca nell’errore di rinnegare tutto il bello che è stato. Il cantante parla alla propria amata, sottolineando come, nonostante tutto, vi sia la certezza di non dimenticarsi dell’amore vissuto insieme, ma anzi, la volontà di essere ancora lì nel momento in cui lei si renderà conto di voler cancellare la rabbia ed il rancore per tornare a vivere la sua storia con lui.














 TESTO DELLA CANZONE



Tu non ascoltare le cose che non servono, se c'è una verità la sappiamo solo noi. queste cose si sanno solo se vivono, ciò che porti dentro non si dimentica. mentre passa il tempo, che delusione, lacrime. perdono colore poi si dissolvono. butta giù quel muro, da me non ti difendere. che ragione e rabbia non sempre vincono. lo ricorderai, le serate a non pensare e rimpiangerai in un pensiero per tornare e se non capirai ricorda che si può cambiare, lo diresti mai che proprio noi. Rit. Non lo so, nel mio viaggio dove arriverò, non lo so, per la strada che cosa troverò. però so, che da dentro al mio cuore non si riesce a scappare, sarai in ogni pensiero che avrò. I momenti belli sono anche i più difficili, quando fanno perdere la lucidità. mi dovrai pagare se tu vorrai convincermi, che non era vera quella felicità. e ti ritroverai alle serate in riva al mare e non scorderai perché ti chiamavo amore. se non capita ricorda che si può tornare, lo diresti mai che proprio noi. Rit. Non lo so, nel mio viaggio dove arriverò, non lo so, per la strada che cosa troverò. però so, che da dentro al mio cuore non si riesce a scappare, sarai in ogni pensiero che avrò. non lo so, se in un nuovo giorno anch'io cambierò. non lo so, se quel giorno ti dimenticherò però so, che per ora il mio cuore non ne vuole sapere. tu sei in ogni pensiero che ho, non lo so.



Questo post ti è piaciuto? Lascia un commento o iscriviti ai feeds così rimarrai sempre aggiornato sui nuovi contenuti!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi

Si è verificato un errore nel gadget

Ultimi Commenti